Giovedì, 25 Febbraio 2021

AVVISO DI ISTITUZIONE SENSO UNICO ALTERNATO PER SOLE AUTOVETTURE CON DIVIETO DI TRANSITO DI TUTTI GLI ALTRI MEZZI DI MASSA SUPERIORE TRATTO DI STRADA COMUNALE COMPRESO TRA FRAZIONE PIOLIO - CASERIPE.

SI INFORMA, CHE PER L’ESECUZIONE DELLE OPERE DI CONDOLIDAMENTO DELLA STRADA COMUNALE IN LOCALITA’ VALEGGIA, CON ORDINANZA N.02/2021 EMESSA IN DATA 25/02/2021 E’ STATO ISTITUITO DALLE ORE 08,00 DEL GIORNO 1° MARZO 2021 E SINO ALLA FINE DEI LAVORI, SENSO UNICO ALTERNATO PER SOLE AUTOVETTURE CON DIVIETO DI TRANSITO PER TUTTI GLI ALTRI MEZZI DI MASSA SUPERIORE NEL TRATTO DI STRADA COMUNALE COMPRESO TRA FRAZIONE PIOLIO E FRAZIONE CASERIPE IN LOCALITA’ VALEGGIA.

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.